15 ottobre – Bologna: La migrazione da Windows Server 2003

Eventi –

Mezza giornata per parlare di migrazione e opportunità insieme a Dell, Intel e Microsoft e con il contributo di V-Valley.

Si svolge  il 15 ottobre a Bologna l’evento «Windows Server 2003 verso la fine del supporto: È tempo di migrazione dei workload», organizzato da V-Valley in collaborazione con Dell, Intel e Microsoft.
L’incontro, della durata di mezza giornata, ha l’obiettivo di approfondire i temi legati a migrazione, nuovi scenarie opportunità in vista della fine del supporto di Windows Server 2003.

L’evento, che si svolge presso il Bologna Urban Resort – Via Villanova, 3140055 Villanova di Castenaso, apre alle 9.30. Dopo i saluti iniziali da parte di V-Valley, presente con il suo cloud, i lavori proseguono con un intervento dal titolo ”La migrazione come opportunità per trasformare il business: gli”step”, i benefici, cloud o IAAS, i nuovi server PowerEdge 13g”.
Si prosegue con una presentazione dedicata alle nuove architetture Intel per poi passare, dopo il coffee break al tema: Migrazione Windows Server 2003, la trasformazione del Datacenter: Private e Hybrid Cloud Microsoft.

Dopo un momento di confronto con V-Valley, inclusa la possibilità di visitare il truck del distributore, la giornata si conclude con il pranzo a buffet.

Pubblica i tuoi commenti