17 Aprile – Smau Padova

Appuntamenti –

Mercoledì 17 Aprile e G

Mercoledì 17 Aprile e Giovedì 18 Aprile, Smau torna a Padova: il padiglione 11 di
PadovaFiere ospiterà i principali player del mondo ICT pronti a illustrare le ultime
novità nell’ambito delle tecnologie digitali a supporto del business.

La partecipazione alla manifestazione è gratuita su invito. Iscrizione al sito obbligatoria.

Partecipate ai nostri workshop durante la votra presenza in fiera:

Workshop Mercoledi 17 aprile ore 14.00-14.20 presso Arena Marketing Digitale
End to End solutions al servizio delle due ruote – Caso di successo SELLE ROYAL – DELL
Tema del workshop La rinomata azienda SELLE ROYAL, marchio storico e di tradizione nel settore delle due ruote, ha scelto DELL per innovarsi tecnologicamente con soluzioni End to End che l’aiutano ogni giorno nell’ottimizzazione, standardizzazione e gestione delle proprie risorse.
Soluzioni a 360° gradi che migliorano non solo la “IT Experience” ma tutti i complessi aspetti di gestione ed organizzazione di un gruppo internazionale ed un marchio leader in Italia e nel mondo.
Insieme al CiO di SELLE ROYAL, Dott. Alberto Carlana, ripercorremo il cammino che DELL e SELLE ROYAL hanno affrontato e continuano ad affrontare ogni giorno, partendo dai problemi e dalle necessità IT e non, in una relazione di fiducia reciproca che ha portato alla crescita di entrambe le aziende.

Workshop Dell|Aruba|Intel : Giovedi 18 aprile ORARIO: 12 -12.50 presso Arena Trade
Dell|Aruba|Intel “Dai server fisici al Cloud. Una partnership d’eccezione per soddisfare le tante esigenze IT delle imprese italiane”
Dell, Intel e Aruba hanno dato vita ad una partnership d’eccezione per offrire ai cliente business un’ampia gamma di soluzioni ICT che vanno dal noleggio di un singolo server dedicato o di un’infrastruttura complessa fin a soluzioni Cloud di ultima generazione. Il tutto nasce e si sviluppa all’interno di datacenter modernissimi in grado di garantire la massima affidabilità ed efficienza.

Workshop Mercoledi 17 Aprile ore14.30-14.50 presso Arena Marketing Digitale
Vincere le sfide dell’IT con alta affidabilità e massimo controllo: il caso Venezia Terminal Passeggeri Spa

Venezia Terminal Passeggeri (VTP) gestisce il traffico passeggeri nel porto della città, fornendo servizi di alta qualità a tutte le navi (crociere, traghetti, aliscafi, catamarani), che approdano presso lo scalo lagunare. Emersa la necessità di rendere più semplice e più affidabile l’infrastruttura IT, nonché di avere un controllo efficiente dello stato della propria rete, VTP si è affidata a beanTech, Partner Preferred Dell, per implementare la virtualizzazione ed un sistema di network monitoring.

Pubblica i tuoi commenti