18-19-20 novembre – Roadshow Nanosoft

Eventi –

Tre tappe a Padova, Bologna e Brescia per parlare dei cambiamenti introdotti da cloud nella gestione del business aziendale.

Dell sarà presente al Roadshow organizzato dal partner Nanosoft evento itinerante organizzato in 3 giornate: 18/11 Padova, 19/11 Bologna, 20/11 Brescia.
L’agenda prevede sessioni tecnologiche che Dell affrontera’ approfondendo le seguenti tematiche in particolare: storage, soluzioni di back up e disaster Recovery.

I workshop previsti nelle tre tappe hanno l’obiettivo di offrire indicazioni precise sul percorso da avviare e sull’impatto organizzativo delle nuove soluzioni a disposizione del business: dall’accesso alle applicazioni tramite i più diversi apparati mobili (BYOD) alla dematerializzazione della postazione di lavoro (Virtual Desktop); dalla disponibilità di applicazioni business critical a consumo, all’accesso a informazioni globali in rete (Big Data).

Il cloud porta con sé un cambiamento che trasformerà l’IT da funzione di staff aziendale a servizio ad alto valore aggiunto, in cui il CIO sarà chiamato a prendere decisioni di Business in azienda.

L’incontro è indirizzato ai Manager delle aree: Direzione Generale, Risorse Umane, Direzione Commerciale e Marketing e Sistemi Informativi. La partecipazione è gratuita previa registrazione alla tappa di interesse.

Di seguito, il link per registrarsi alla tapppa di Padova, a quella di Bologna e a quella di Brescia.

Pubblica i tuoi commenti