A Bruxelles Michael Dell promuove il canale Dell

Scenario –

In occasione della sesta edizione della Dell PartnerDirect Solutions Conference, Dell ha sottolineato la sempre crescente importanza del ruolo del canale e dei partner. Premiati i migliori Partner of The Year.

C’era anche Michael Dell in occasione della sesta edizione della Dell PartnerDirect Solutions Conference in programma il 17 settembre a Bruxelles.
Un’occasione, per il Ceo, di sottolineare il ruolo e l’importanza che il canale riveste nella strategia a lungo termine della società. Un’importanza dimostrata dalla crescita del programma sia a livello mondiale, sia ancora a livello Emea.
I partner sono parte integrante del team Dell e quando hanno successo, anche Dell ne trae vantaggio” ha sostenuto Michael Dell, che così ha proseguito: “Stiamo investendo nei nostri partner e sviluppando il business insieme.
E’ emozionante, ma lo è ancora di più se consideriamo le opportunità che
ci attendono
”.

Da parte sua,  Laurent Binetti, general manager EMEA Channel Sales, ha sottolineato come l’azienda stia lavorando per rendere “sempre più facile per i partner fare
business con Dell e siamo molto contenti di vedere che i nostri sforzi
vengono ripagati
”.

Nel corso dell’incontro hanno parlato i numeri: di fronte alla platea di Preferred e Premier Partner è stato sottolineato come nell’area Emea il numero dei Premier Partner sia aumentato del 33 per cento rispetto all’anno precedente.

L’incontro è stata anche l’occasione per un riconoscimento pubblico ai partner che nel corso dei 12 mesi hanno mostrato maggiore dinamismo.

Sono stati premiati 9 Preferred e Premier partner delle aree Europa e Medio Oriente. 

Il Partner of the Year Award è stato assegnato a Softcat, mentre per l’Italia premiata è risultata VAR Group, cui è stato riconosciuto il successo nella commercializzazione delle soluzioni Dell enterprise e gli investimenti effettuati in termini di formazione e risorse.

Pubblica i tuoi commenti