C’è un Demo Lab per l’offerta enterprise

Lo propone Sidin che, presso la propria sede, via Web o in casa del Var che ne farà richiesta, farà toccar con mano tutti i plus di PowerEdge ed EqualLogic.

Aiutare i clienti nella valutazione delle soluzioni Dell a listino.
Ci ha pensato Sidin che, forte di una partnership che in pochi altri distributori Ict possono vantare con il vendor statunitense, ha annunciato Demo Lab, uno strumento da fruire via Web, presso Sidin o direttamente in casa del partner che ne farà richiestala per la valutazione delle soluzioni di fascia enterprise, PowerEdge ed EqualLogic firmate Dell.

A disposizione delle terze parti, il distributore di Torino propone, dunque, in diverse modalità, la possibilità di interfacciarsi con un’infrastruttura server e storage dedicata, ma anche con prodotti hardware di ultima generazione, piattaforme software e sistemi operativi tra i più utilizzati nell’ambito della virtualizzazione, sia server sia desktop, e del Data management.

Per richiedere un appuntamento e identificare la modalità più adatta alla demo, i reseller registrati al sito Internet di Sidin, possono cliccare qui o inviare una mail all’indirizzo info.dell@sidin.it.

Pubblica i tuoi commenti