Come ottenere il meglio dalla vostra infrastruttura virtuale

Filippetti_WebcastSi terrà giovedì 9 luglio, alle ore 10.30, il Webcast intitolato: “Consigli per monitorare lo stack virtuale” organizzato dallo specialista del Performance Monitoring, Filippetti, in collaborazione con Dell Software su piattaforma Foglight.

Obiettivo: far scoprire come andare oltre il monitoraggio, che evidenzia fatti che le aziende già conoscono, grazie all’analisi multidimensionale delle prestazioni.
Partecipate a questa sessione interattiva. Apprenderete il modo più semplice per visualizzare, analizzare e ottimizzare le prestazioni dell’intero stack It – dagli ambienti fisici e virtuali ai sistemi operativi, applicazioni e storage.

Per registrarsi al Webcast cliccate qui.

Vai oltre il monitoraggio di base!
Cliccate qui per una versione gratuita di prova di Foglight for Virtualization, Enterprise Edition per aumentare la visibilità dello stato di salute, dei rischi e dell’efficienza della vostra infrastruttura virtuale; semplificare la complessità dell’infrastruttura del vostro data center; risolvere problemi come colli di bottiglia, traffico di rete e larghezza della banda in modo proattivo.

Pubblica i tuoi commenti