Dell Boomi è Market leader nel primo Ovum Decision Matrix for iPaaS

Dell_BoomiLa piattaforma Dell Boomi AtomSphere ha ottenuto il riconoscimento di Market leader nel primo Ovum Decision Matrix for Integration Platform-as-a-Service per la sua maturità, l’ampia base clienti e l’elevato tasso di rinnovo.

A pesare positivamente sul riconoscimento ottenuto dalla soluzione iPaaS di Dell, anche il focus enterprise, la capacità di soddisfare in modo efficace le esigenze di integrazione di una vasta gamma di casi d’uso e la disponibilità di una product roadmap ritenuta aggressiva e di una strategia commerciale per guidarne l’adozione e la crescita.

Per quanto concerna la maturità della piattaforma Dell Boomi, il rapporto cita: “L’analisi Ovum indica che il numero medio di processi di integrazione per utente per AtomSphere è sostanzialmente superiore rispetto a qualunque altra piattaforma, confermando il livello di maturità più elevata di AtomSphere iPaaS”.

Riconoscendo la vasta gamma di clienti e l’alto tasso di rinnovo di Dell Boomi, il rapporto dichiara: “Secondo l’aggiornamento più recente, Dell Boomi vanta oltre 2.800 clienti e un tasso di rinnovo pari al 96%. Quest’ultimo è cresciuto in maniera significativa negli ultimi 12-18 mesi e, associato all’elevato numero di clienti nuovi acquisiti nel segmento enterprise, ha portato a una rapida crescita del fatturato legato alle sottoscrizioni. Questi dati indicano il successo della strategia di prodotto AtomSphere, che continua a focalizzarsi sull’estensione del supporto e su funzionalità di engagement”.

Per Chris McNabb, general manager Dell Boomi: “Il riconoscimento come Market leader nel primo Ovum Decision Matrix for iPaaS è il risultato diretto del nostro focus sull’espansione in Europa. Gli investimenti degli ultimi anni, compresa la conformità con la privacy nell’Unione europea, la nostra nuvola London EU Cloud e le partnership con system integrator locali, hanno portato a un incremento drammatico nella domanda di Dell Boomi AtomSphere in Europa”.

Dell Boomi AtomSphere è, infatti, un PaaS multi-purpose per integrazione, Master data management e Api Management e favorisce spostamento, gestione e governance delle informazioni in ambienti ibridi.
Rivolto ad aziende di tutte le dimensioni, da quelle mid-market a quelle molto grandi, Dell Boomi permette di incrementare la produttività, ridurre la complessità di sviluppo e ottenere un più rapido time-to-value rispetto alle tradizionali soluzioni di integrazione, Mdm e Api management.
AtomSphere assicura inoltre i livelli di scalabilità, sicurezza e prestazioni richiesti dalle imprese, fornendo time-to-value più brevi e total cost of ownership più ridotti.

Dell Boomi ha ottenuto elevati punteggi in termini di tecnologia, esecuzione e valutazione dell’impatto nell’Ovum Decision Matrix for iPaaS. Questi risultati, associati alla capacità di AtomSphere iPaaS di supportare casi d’uso di integrazione ibrida, tra cui on-premise, cloud, B2b, mobile, e legacy, posizionano l’azienda al meglio per un’espansione europea e globale”, ha concluso Saurabh Sharma, Senior Analyst, Infrastructure Solutions in Ovum, autore del rapporto.

Pubblica i tuoi commenti