Dell e Windows 8: una opportunità per le imprese
Milano, 15 gennaio 2013

Eventi –

Un appuntamento esclusivo firmato Dell e Microsoft per affrontare i temi legati alla strategia Dell sulle soluzioni di consumerizzazione, sulla transizione a Windows 8 e i vantaggi di Windows 8 rispetto alle versioni precedenti.

Negli ultimi anni abbiamo assistito alla nascita di una vasta gamma di nuove opzioni di connettività e di molteplici dispositivi mobili che aprono nuovi scenari di utilizzo e allo stesso tempo pongono interrogativi sulla sicurezza e gestione dei dati.

Insieme all’Amministratore Delegato di Dell Italia Filippo Ligresti e il team di esperti Dell/Microsoft, Martedi 15 gennaio presso la sede Microsoft si avrà la possibilità di affrontare i temi legati alla strategia Dell sulle soluzioni di consumerizzazione, sulla transizione a Windows 8 e i vantaggi di Windows 8 rispetto alle versioni precedenti. Inoltre, presso il nostro show room sarà possibile conoscere i nuovi prodotti Dell: tablet, ultrabooks,
all-in-one e desktops.

Ecco, in sintesi, l’agenda della giornata:
10:00-10:15
Benvenuto e registrazione partecipanti
10:15-10:45
Introduzione e Benvenuto,
Intervento a cura di 
Filippo Ligresti, Amministratore Delegato di Dell Italia.

10:45-11:30
Strategia di Dell legata ai dispositivi di nuova generazione e ai cambiamenti indotti da BYOD e consumerization.
Intervento a cura di Livio Pisciotta, Dell Client Field Marketing Manager.
11:30-12:20
Il nuovo metodo di lavoro: Windows 8 è pensato per le aziende e compatibile con ogni altra attività della vita quotidiana. Windows 8 è caratterizzato da nuovi livelli di produttività, sicurezza e mobilità, senza alcuna riduzione delle prestazioni o delle possibilità di scelta.
Intervento a cura di Manuela Gaglioli, Windows Client Product Manager e Claudio Gangemi, Optimized Desktop Specialist.
12:20-13:00
Windows 8 e Dell per una migrazione senza problemi: Dell mostrerà come sia di fatto possibile garantire un’esperienza utente ottimale avvalendosi delle opportune soluzioni e contando sul supporto dei servizi professionali.
Intervento a cura di Sergio De Chiara Dell Solution Architect e Diego Brunelli Dell Configuration Services Project Manager.
13:00-13:20
Quest Workspace ChangeBASE: la via più semplice e veloce per verficare la compatibilità delle appicazioni con i sistemi operativi Microsoft, i browser web e gli ambienti virtualizzati. Intervento a cura di Alessio Lo Turco, Quest Systems Consulting Manager
13:20-13:30
Chiusura a cura di Filippo Ligresti
13:30
Pranzo e degustazione di cioccolato

Pubblica i tuoi commenti