Dell KACE e Bomgar offrono gratuitamente il supporto remoto integrato

Gli utenti Dell KACE K1000 che sono nuovi clienti Bomgar potranno avvalersi di due licenze hosted gratuite oppure di due licenze standard o enterprise

E’
indirizzata ai nuovi clienti Bomgar e già utenti di Dell KACE K1000 la nuova
offerta che assicura due licenze di supporto remoto gratuite del valore di
svariate migliaia di dollari attraverso la soluzione hosted o l’acquisto
dell’appliance Bomgar on-premise. Con l’integrazione Bomgar, i clienti Dell
KACE potranno così diagnosticare e risolvere ancora più rapidamente le
problematiche, centralizzare i processi di supporto e potenziare sicurezza e
compliance. Inoltre, avranno la possibilità di richiedere supporto immediato da
remoto direttamente con una mail di conferma del ticket al service desk.

Più
in dettaglio, chi usa appliance Dell
KACE K1000 Management
potrà scegliere tra due proposte integrate Bomgar:
due licenze hosted gratuite oppure due licenze standard o enterprise con
l’acquisto dell’appliance Bomgar on-premise (solo per i nuovi clienti Bomgar).
Entrambe le possibilità permettono di fornire supporto da remoto a quasi tutti
i dispositivi e le piattaforme (compresi Windows, Mac, Linux, iOS, Android e
Blackberry), offrendo ai tecnici la possibilità di diagnosticare e risolvere i
problemi in modo più veloce ed efficace.

Pubblica i tuoi commenti