Dell Optiplex: client a tutta sicurezza

Novità –

I nuovi dispositivi all-in-one 3030 e 9030 uniscono design alla massima protezione.

Sono innumerevoli le varianti di malware sviluppate quotidianamente e mirate alle piccole e medie imprese, che quindi devono fare della sicurezza un elemento fondamentale della gestione aziendale, al pari delle grandi.

Con questo obiettivo Dell ha realizzato due nuovi modelli nel portfolio Optiplex, l’Optiplex 3030 All-in-One e l’Optiplex 9030 All-in-One.

Oltre alla potenza e alle funzionalità di gestione, l’Optiplex 3030 AIO è il prodotto tecnologico più verde del mercato a un prezzo imbattibile.

Il device fornisce un mix di sicurezza, gestibilità e affidabilità per l’ufficio moderno, mentre il design compatto, l’ottimo touch screen e la robustezza lo rendono adatto anche per l’ambiente scolastico.

L’Optiplex 3030 All-in-One offre inoltre un sottile chassis all-in-one con processore Intel Core di quarta generazione e touch screen capacitivo ad alta risoluzione; sistema operativo Windows 7, 8.1 o Ubuntu; avanzate funzionalità di sicurezza tra cui lucchetto a protezione delle porte, supporto lock slot, così come accesso a soluzioni Dell Data Protection tra cui Protected Workspace che assicura una salvaguardia sofisticata dal malware.

L’Optiplex 3030 All-in-One è il più sicuro desktop all-in-one del suo genere e fornisce cifratura completa, autenticazione avanzata e prevenzione malware da un’unica fonte.

L’Optiplex 9030 All-in-One offre massime prestazioni con processore Quad Core i5-i7 Intel di quarta generazione, funzionalità multi-touch e grafica HD integrate; design sottile ed elegante che comprende uno schermo regolabile e la possibilità di collegare due monitor, rendendolo non solo l’all-in-one più sottile di Dell, ma assicurando la flessibilità necessaria per essere impiegato in qualunque ambiente;  webcam full HD, cuffie universali e una certificazione completa Microsoft Lync Certification per la collaborazione e una maggiore produttività della forza lavoro; schede video opzionali che offrono una potenza doppia rispetto alla generazione precedente; packaging ridisegnato e una soluzione in-band semplificata per una facile implementazione, oltre alla manutenzione tool-less che riduce i tempi di intervento nello chassis; Dell ProSupport che fornisce supporto 24×7 ai dipartimenti IT di tutto il mondo.

Optiplex 9030 All-in-One e Optiplex 3030 All-in-One sono già disponibili a partire da 919 euro e 569 euro iva compresa.

Pubblica i tuoi commenti