Dell Serie S migliora l’esperienza multimediale

Rassegna Stampa –

Il design “borderless” che caratterizza i nuovi monitor aggiunge eleganza, mentre le prestazioni danno vita a immagini e colori nitidi e accurati.

Le new entry nella serie S di Dell – i modelli S2240L, S2340L, S2440L e S2740L – hanno varie dimensioni e opzioni di connettività e sono studiati per soddisfare le esigenze di chi cerca un’esperienza di intrattenimento avvincente abbinata a un’estetica gradevole e a prestazioni elevate.

 I monitor della serie S, che offrono colori brillanti, migliorano l’esperienza multimediale grazie alla risoluzione Full HD, all’ampia gamma di colori e a un rapporto di contrasto dinamico.
Oltre ai modelli sopra citati, è entrato a far parte della serie S anche l’S2340T, un monitor multi-touch da 23” pensato per offrire un’esperienza di computing piacevole e la compatibilità completa con Windows 8.
Dotato di un supporto multi-posizione, inclinabile fino a 10° anteriormente e posteriormente (che consente al display di trovarsi in posizione completamente orizzontale), questo monitor assicura di avere sempre l’angolo di visione ottimale.
Dispone inoltre di videocamera, microfono, altoparlanti e di porta Usb 3.0; può essere collegato al pc abilitando velocemente funzionalità touch, grafica, video, audio, Ethernet e Webcam.

I rapidi tempi di risposta dei monitor della serie S aiutano a ridurre il blur motion, mentre tecnologie video avanzate supportano angoli di visuale ultra-wide per un’immersione completa da qualsiasi prospettiva e rapidi tempi di risposta. La nuova feature Image Enhance migliora ulteriormente la qualità di visualizzazione con immagini estremamente nitide.
La qualità dei materiali contribuisce a creare un’esperienza di viewing senza eguali.

I monitor S2240L e S2340L presentano un design borderless, mentre i modelli S2440L e S2740L sono praticamente privi di cornice. Progettati con un occhio all’ambiente, un basso consumo energetico e supporto PowerNap, i nuovi monitor sono conformi alle certificazioni Energy Star ed Epeat Silver.

Top Trade Informatica – 23 novembre 2012

Pubblica i tuoi commenti