Dell Vostro 15 serie 3000: new generation notebook per le PMI

Dell_Vostro_15Intenta a soddisfare i requisiti di aziende, home office e professionisti mobili, Dell ha presentato la linea di notebook Vostro 15 serie 3000 disponibile, in Italia, a partire dal prossimo 5 maggio.

Studiati per offrire funzionalità essenziali in un design raffinato, gli ultimi nati montano i più recenti processori Intel e integrano porte di connettività per proporre, attraverso i propri partner, a imprenditori e professionisti, un dispositivo conveniente per lavorare.

Che si tratti di gestire le attività di un ristorante o che si lavori in qualità di free lance da casa o in mobilità, il device permette, infatti, di utilizzare fogli di calcolo e presentazioni con la massima facilità, grazie ai più recenti processori Intel, disponibili fino alla versione i5, e una batteria che assicura fino a 8 ore 42 minuti di produttività.

Più sottili rispetto alla generazione precedente, grazie a uno spessore inferiore al pollice, i notebook Vostro 3000 garantiscono, inoltre, una migliore portabilità, mentre la disponibilità, in Emea, del modello Solid Black, consente agli utenti di beneficiare di una cover con texture micro-stripe che rende il dispositivo meno soggetto a graffi.

Le altre funzionalità di business aiutano a semplificare il lavoro e abilitano la connettività tra cui un drive ottico, output VGA, display FHD anti-riflesso, Gigabit Ethernet, un tastierino numerico 10-key, e fino a 1TB HDD per lo storage dei dati.

Il nuovo Vostro va ad affiancare la gamma di soluzioni commerciali a marchio Dell. L’azienda fornisce un portfolio completo per rispondere alle esigenze di tutti i clienti, dalle startup con cinque dipendenti fino ad aziende che ne contano 5mila.

Consapevole che ogni impresa è diversa dall’altra, la gamma Latitude di dispositivi portatili Dell offre, inoltre, una serie di soluzioni mobili ricche di funzionalità volte a soddisfare esigenze specifiche.
Oltre ad assicurare le funzionalità di connessione e gestibilità fondamentali per i dipendenti moderni, la disponibilità delle soluzioni Data Protection di Dell permette ai clienti di focalizzarsi sul business con la certezza di avvalersi delle soluzioni più sicure e gestibili del mercato.

La più recente aggiunta all’offerta Dell ProSupport Plus, ProSupport Plus for PC e Tablet rappresenta, infine, un servizio che combina accesso prioritario ad assistenza, riparazione da danni accidentali, monitoring predittivo e proattivo per la prevenzione e la risoluzione automatica dei problemi.
Un elemento in più per gestire al meglio l’ambiente It end-to-end anche delle piccole imprese.
 

Pubblica i tuoi commenti