Smau Padova

1 aprile 2015 - 2 aprile 2015

Smau Padova

Dell sarà presente a Smau Padova, in programma nei giorni 1° e 2 aprile, con una nuova edizione del suo Dell Village.
Nello spazio, all’interno del Padiglione 11, Stand E5, E3, E1, verranno messe in mostra le più recenti novità tecnologiche, dedicate sia al mercato consumer che a quello aziendale, affiancate a una serie di succose anteprime.
Come è tradizione, Dell partecipa con i propri partner, tanto da dedicare loro una parte del proprio Village: in questa occasione saranno beanTech ed Euro Informatica.
Per entrare gratuitamente a Smau, è possibile utilizzare il seguente codice invito di Dell:
è sufficiente registrarsi al sito www.smau.it/padova15, inserire il codice 5974021836. In alternativa è possibile registrarsi a questo indirizzo: www.smau.it/invite/pd15/dell1/

Nel corso delle due giornate della manifestazione, Dell ha organizzato anche due workshop.
Il primo, dal titolo “Perché scegliere le soluzioni Client Dell?”, è previsto per giovedì 2 aprile alle ore 11.00 presso Arena Expo.
Eccone le finalità: Le aspettative aziendali riposte sull’IT sono in costante aumento e la tecnologia è percepita sempre più come elemento fondamentale per la crescita e l’innovazione del business. Sono quattro i trend fondamentali da cavalcare e che rappresentano allo stesso tempo una sfida e un’opportunità nel percorso verso le rinnovate aspettative aziendali . BYOD –la gestione e il controllo della proliferazione di device in azienda, Cloud – il controllo e la gestione dell’utilizzo delle applicazioni e la protezione dei dati, Security – sostenere la resilienza di hardware e software, Mobility – comprendere come potenziare la mobilità aziendale.
E’ fondamentale sfruttare questi trend al fine di garantire i massimi benefici di business. Le soluzioni Dell fanno esattamente questo: aiutano a connettere e proteggere gli utenti finali mantenendo nel contempo un controllo capillare su sicurezza e gestibilità, favorendo la scalabilità e il controllo del costo totale di proprietà.
Relatore: Livio Pisciotta, Dell Client Marketing Manager
Per ulteriori informazioni: www.smau.it/invite/pd15/workclient

Il secondo momento di approfondimento è previsto sempre il2 aprile, alle ore 11.30, sempre in arena Expo, sarà moderato da Ivan Renesto, Dell Enterprise Marketing Manager e si intitola “Accesso da ogni dispositivo e massima protezione dei dati: soluzioni Dell di Virtual Desktop.
Eccone le finalità: Proteggi i contenuti vitali della tua organizzazione, semplificane la gestione, abilitane l’accesso da ogni tipologia di endpoint aumentando il livello di sicurezza globale dei tuoi dati.
I dati rappresentano il cuore di ogni attività di business e le postazioni di lavoro rappresentano il punto di accesso principale a tali informazioni. Il disaccoppiamento dall’hardware attraverso la virtualizzazione dei desktop è un passaggio fondamentale che consente maggiori: flessibilità, protezione, controllo e gestione.
Dell, come fornitore di soluzioni Cloud Client Computing end-to-end, è in grado di implementare una VDI (Virtual Desktop Infrastructure) ottimizzata, in integrazione con i principali produttori di software di virtualizzazione quali: Citrix, Microsoft® e VMware.
Partecipa a questa sessione in cui apprendere: architetture di riferimento e soluzioni convergenti per la virtualizzazione dei desktop (es.: Dell PowerEdge VRTX), prodotti, tecnologie e soluzioni Dell Software per virtualizzare le postazioni di lavoro della vostra organizzazione.
Per ulteriori informazioni: ww.smau.it/invite/pd15/workvdesk

PadovaFiere

Sto caricando la mappa ....

Via Niccolò Tommaseo, 59, Padova, Padova 35131 - Italia

Pubblica i tuoi commenti