Virtualizzare le workstation grafiche – Udine 26 giugno

26 giugno 2015

Virtualizzare le workstation grafiche - Udine 26 giugno

Si terrà venerdì 26 giugno, a partire dalle 14.00, l’incontro organizzato a Udine da beanTech all’interno del nuovissimo Stadio Friuli, sede dell’Udinese Calcio, per parlare di un settore, quello delle workstation grafiche, in continua evoluzione.

Un evento gratuito aperto a progettisti, che hanno la necessità di lavorare con strumenti ad alte prestazioni aggiornati alle ultime release dei software grafici e agli It manager, che devono far fronte a tempi e costi di gestione spesso elevati e a un utilizzo di risorse poco efficiente.

Per tutti, la proposta di beanTech è di una soluzione innovativa di virtualizzazione delle workstation basata su server Dell, schede grafiche Nvidia Grid e software Vmware per consentire di accentrare e condividere la potenza di calcolo, sostituendo le workstation con thin client a vantaggio di una centralizzazione dei dati sui server aziendali.

Assieme a Dell e a Vmware, in occasione dell’incontro, saranno presenti anche due clienti beanTech che parleranno dei benefici ottenuti dalla soluzione, mentre i Dell Financial Services presenteranno novità e promozioni in corso per l’implementazione di nuovi progetti It.

La partecipazione all’evento è gratuita e soggetta a un numero massimo di iscritti.
Per iscriversi e compilare il form, cliccate qui.

Stadio Friuli

Sto caricando la mappa ....

Piazzale Repubblica Argentina, 3, Udine, - Italia

Pubblica i tuoi commenti