I nuovi notebook Latitude, tablet e micro desktop OptiPlex per l’impresa

Rassegna –

Nuovi modelli per le famiglie Latitude e Optiplex.

Dell ha presentato alcune new entry – dal design sottile e interamente rinnovato – che vanno ad arricchire le linee Latitude ed OptiPlex: si tratta del notebook detachable Latitude 7000 Series 2-in-1; dei laptop Latitude 3000 e 5000; del portatile Latitude 14 rugged e del Micro desktop Optiplex 9020 e 3020.

Il nuovo Latitude 13 7000 Series p il 2-in-1 più sicuro al mondo, la combinazione perfetta tra un leggero Ultrabook business e un tablet detachable in un unico e potente device.
È dotato di display da 13,3” e una tastiera professionale retroilluminata. Latitude 5000, la serie di laptop professionale più sicuro al mondo, presente un nuovo design e offre inoltre una batteria a 4 celle dalla durata giornaliera.

Il Latitude 14 Rugged è creato per operare in qualsiasi condizione. Con un ampio schermo da 14” leggibile anche all’aperto, è possibile vedere tutto nitidamente in qualsiasi condizione di luminosità, mentre lo standard resistive touch permette di operare con i guanti. Una tastiera retroilluminata con i colori RGB consente un comodo utilizzo in tutti gli ambienti, mentre la modalità Stealth permette agli utenti di operare in incognito semplicemente premendo un tasto.

M.d.A.
La Repubblica 15 settembre 2014

Pubblica i tuoi commenti