Il datacenter definito dal software guarda l’open networking

Fare cloud –

Insieme a Vmware Dell offre soluzioni Vmware Nsx per il software-defined datacenter abilitato dall’open networking.

Dell e Vmware hanno ampliato la propria partnership per dare soluzioni capaci di accelerare la virtualizzazione della rete e l’open networking nel software-defined datacenter.

La collaborazione comprende soluzioni per i clienti mid-market, large enterprise e service provider, ed è supportata da un go-to-market congiunto, un’architettura di riferimento certificata e un accordo di distribuzione globale.

Le due società collaborano con Cumulus Networks per offrire la piattaforma di virtualizzazione di rete Vmware Nsx con Cumulus Linux su switch Dell Networking.
Inoltre Dell mette a disposizione una soluzione di infrastruttura convergente testata e certificata per i clienti mid-market che integra Vmware Nsx.

Dell, Vmware e Cumulus Networks offrono quindi una soluzione pre-configurata, disponibile tramite Dell e i suoi partner, che combina Vmware Nsx con Cumulus Linux sugli switch Dell Networking.

La  soluzione aiuterà aziende e service provider a ottenere gestione e provisioning completi di tutto l’ambiente di rete del data center, fisico e virtuale, e ad accelerare l’implementazione di nuove applicazioni, semplificando nel contempo le operazioni It.

La soluzione dispone della piattaforma di virtualizzazione Vmware Nsx oltre a poter contare sull’affidabilità dei server e dell’infrastruttura di rete e di storage Dell.

L’infrastruttura convergente di Dell include lo chassis server blade Dell PowerEdge M1000e, lo switch blade Dell Networking 10/40GbE MXL, lo switch S4810 Top of Rack e gli switch fabric S6000, oltre agli array Dell Storage iSCSI.

 La soluzione è testata, certificata e supportata da Dell, e fornisce ai clienti un unico partner di fiducia che può semplificare procurement e servizi.

Per semplificare l’implementazione, Dell e Vmware offrono una architettura di riferimento certificata.

Le soluzioni sono già disponibili.

Pubblica i tuoi commenti