La prova gratuita della soluzione CommVault Edge offre gestione e accesso sicuri ai dati per i dipendenti ‘mobili’

Opportunità –

CommVault ha annunciato un tri

CommVault ha annunciato un trial gratuito per CommVault Edge, la soluzione enterprise-class per la protezione, la ricerca e l’accesso ai dati sugli endpoint. Il software – scaricabile gratuitamente – permette l’accesso degli utenti finali senza richiedere infrastruttura aggiuntiva dato che tutti i dati vengono salvati nel CommVault Cloud gratuitamente.

La soluzione CommVault Edge completa permette alle imprese di raccogliere e gestire tutti i dati di desktop e laptop in modo rapido ed efficiente e completamente trasparente ai dipendenti, minimizzando i rischi e ottimizzando il controllo da parte dei dipartimenti IT. I l personale può accedere e recuperare i dati aziendali da qualunque dispositivo protetto dal software Simpana® senza dover chiamare l’helpdesk.

Secondo IDG Research Services, il 76% delle aziende ritiene che l’accesso sicuro ai dati da device mobili sia critico e l’80% di queste conferma che l’IT dedica molte ore a ripristinare i dati degli utenti. Con il trial CommVault Edge, l’IT può verificare come abilitare la propria forza lavoro mobile a un ripristino sicuro self-service che può favorire la produttività.

Il trial comprende:
• un software leggero scaricabile per client Windows e Mac che si installa in pochi minuti
• nessuna infrastruttura, gli utenti effettuano il backup su CommVault Cloud gratuitamente durante il periodo del trial
• automatizzazione della sincronizzazione dei file per una maggiore produttività e condivisione di documenti tra dispositivi
• app web e mobili assicurano un accesso protetto e self-service ai dati
• funzionalità di ricerca e anteprima dei documenti per trovare e recuperare velocemente i file aziendali
• integrazione Microsoft che permette agli utenti di trovare e ripristinare velocemente i file con Windows Explorer
• supporto gratuito per email

La soluzione completa CommVault Edge
La popolarità di servizi cloud di terze parti e gli oneri legali stanno incrementando la pressione sui dipartimenti IT relativa a backup, controllo e accesso ai dati endpoint. La soluzione CommVault Edge può apportare un focus people-centrico all’IT e offrire maggior valore al business attraverso una più elevata produttività.

Con la capacità di scalare per proteggere fino a 25.000 client in un unico gruppo, la tecnologia CommVault Edge può soddisfare le esigenze anche delle imprese più grandi e può essere implementata negli ambienti di backup legacy del cliente o quale parte della piattaforma singola Simpana. A differenza delle offerte della concorrenza, la deduplica, la gestione policy-based e la schedulazione intelligente di CommVault Edge forniscono una soluzione efficiente a basso impatto che mette il controllo della sicurezza, il backup e le autorizzazione nelle mani dell’IT. Al tempo stesso, i dipendenti possono facilmente e velocemente accedere e utilizzare i dati aziendali. Sulla base dei loro ruoli, i responsabili legali e della conformità possono cercare in modo intuitivo tra tutti i dati aziendali per soddisfare i requisiti di eDiscovery, legal hold e compliance.

Il volume dei dati generati dagli utenti e il passo al quale vengono creati sta mettendo l’IT sulla difensiva e limitando la produttività dei dipendenti quando si tratta di accesso e ripristino dei dati sugli endpoint”, commenta Jeff Echols, senior director, product and solutions marketing in CommVault. “Il programma CommVault Edge free trial è pensato per offrire ai clienti un rimedio immediato a questi problemi, gettando al contempo le basi per una forza lavoro mobile più produttiva e proattiva”.

Pubblica i tuoi commenti