L’innovazione fa crescere la famiglia Inspiron Dell

Inspiron Serie 5000 15''

Inspiron Serie 5000 15”

Schede grafiche di ultima generazione e un’esperienza di intrattenimento multimediale più coinvolgente grazie a luminosi display e feature audio di prima qualità caratterizzano la nuova serie di dispositivi Inspiron studiati da Dell per soddisfare le esigenze quotidiane di famiglie e studenti.

Inspiron Serie 5000 17''

Inspiron Serie 5000 17”

Presentati al Computex 2015 di Taipei, gli ultimi modelli vanno ad arricchire la nota gamma di prodotti consumer di Dell con nuovi laptop Inspiron Serie 5000 e un nuovo micro desktop disponibili con un’ampia scelta di processori e funzionalità.

Si parte con i laptop Inspiron Serie 5000, disponibili a partire da 429 euro già ivati, caratterizzati da un design sottile e grandi prestazioni grazie a una gamma di processori Intel ancora più ampia che in passato per godere di massime prestazioni.
Dotati di un ampio set di feature standard, che includono comode tastiere, ampia autonomia della batteria e ottime prestazioni wireless, i notebook da 15” e 17” dispongono di funzionalità True Colour per personalizzare temperatura, nitidezza e tono dei colori, per il massimo della luminosità e della fedeltà.
È disponibile, inoltre, lo schermo touch sia con risoluzione FHD da 1080p sui modelli da 15” e 17”, che in HD solo su quello da 15 pollici.

Inspiron Micro Desktop: desktop minuscolo dal grande potenziale
Dell_Inspiron_Micro_DesktopDal canto suo, il nuovo Inspiron Micro Desktop, disponibile a partire da 249 euro ivate, ha dalla sua una suite completa di funzionalità in un fattore forma ultra-compatto, talmente piccolo da stare in una mano (5,16” x 5,16”).
Le famiglie in cerca di una soluzione salva spazio apprezzeranno particolarmente il design semplice e snello del micro desktop, studiato per inserirsi tra gli altri dispositivi domestici senza ingombrare.

Dotato di avvio rapido, consente agli utenti di accedere ai dati grazie a un affidabile e reattivo SSD e di beneficiare di un potente processore dual-core Intel Pentium per navigare, giocare ed eseguire app in modo fluido e veloce.
La scheda grafica Intel HD esalta, inoltre, gli effetti visivi quando si trasmettono video o altri rich media, mentre la connessione HDMI permette di trasmettere in risoluzione full HD su qualsiasi display o TV in alta definizione.
L’HDMI e la DisplayPort garantiscono, infine, la flessibilità necessaria per connettersi con molteplici dispositivi semplificando il multi-tasking.
Quattro porte USB e un lettore di SD card 3-in-1 semplificano la connessione a disco rigido, display, stampante o altre periferiche.
Gigabit LAN, Bluetooth integrato e la più recente tecnologia wireless a lungo raggio 802.11a/c contribuiscono a completare un’esperienza desktop totale e versatile.

 

Pubblica i tuoi commenti