Lo storage flash costa meno con Dell

Per anni i prezzi sono stati la barriera principale all’adozione dello storage flash in azienda. Oggi abbattiamo questo limite al fine di rendere le prestazioni, l’affidabilità e le dimensioni ridotte dello storage flash pratiche per qualunque workload”.
Dell ha infatti dato disponibilità globale a nuove configurazioni Dell Storage all-flash array (AFA) per dar modo ai clienti di trarre vantaggio dalle soluzioni mid-range all-flash con basso costo d’ingresso.

Le nuove configurazioni Dell Storage SC4020 AFA sono un punto di ingresso economico per avere prestazioni all-flash, al fine di supportare una vasta gamma di applicazioni e workload.

Dell offre due opzioni.

Configurazione Dell Storage SC4020 Entry-Level AFA single-tier, che comprende sei SSD da 480GB read-intensive per un totale di 2,8 terabyte di capacità.

Configurazione Dell Storage SC4020 Flash-Optimised AFA multi-tier, che offre prestazioni write ancora superiori, continuando a ottimizzare i costi, con sei SSD read-intensive da 480GB, oltre a sei SSD write-intensive aggiuntivi da 200GB per un totale di oltre 4 terabyte di capacità.

 

Entrambe le configurazioni AFA si basano sul Dell Storage SC2020 Array, che comprende 24 drive bay e dual controller in uno chassis 2U, oltre a software standard, opzioni, installazione e tre anni di supporto Dell Copilot.

Gli utenti possono continuare ad ampliare i loro Dell Storage SC4020 AFA come soluzione all-flash aggiungendo drive read o write-intensive, o ottenere risparmi addizionali automaticamente spostando i dati freddi su tier opzionali di dischi tradizionali.

In entrambi i casi, tutte le operazioni write hot read’in ingresso vengono gestite dal tier SSD più veloce, garantendo massime prestazioni applicative.

Pubblica i tuoi commenti