Milano, 5 febbraio – La rete virtuale di domani con le soluzioni Dell Networking

top_alascomLa virtualizzazione, il cloud computing, gli ambienti ibridi e BYOD (Bring Your Own Device) sono ormai ampiamente diffusi. Se implementate correttamente, queste soluzioni possono trasformare il modus operandi delle aziende.

Queste importanti tendenze nel settore dell’IT non possono essere considerate separatamente. La virtualizzazione e il cloud sono spesso collegati e le esigenze di una connettività disponibile sempre e ovunque e di operatività sono impellenti. Per questo motivo è fondamentale adottare un approccio olistico e affrontare le implicazioni finanziarie, tecnologiche e aziendali di oggi per le esigenze future.

Le soluzioni Dell Networking offrono le funzionalità avanzate necessarie oggi proteggendo al tempo stesso l’investimento e ponendo le basi per il futuro.

Grazie alle conoscenze approfondite nell’ambito dei Data Center, Dell ha creato una gamma completa di soluzioni di connettività progettata per essere aperta, flessibile, potente ed economica ed è diventata rapidamente uno dei maggiori fornitori di soluzioni di rete in forte crescita al mondo.

L’evento avrà luogo il 5 febbraio 2015 a Milano – presso ALASCOM Services, via Caduti di Marcinelle 5.
La partecipazione è gratuita, i posti sono limitati.

Registrati oggi stesso cliccando qui

Pubblica i tuoi commenti