Milano – 9 luglio – Evita l’emicrania da migrazione! Consigli per una migrazione di successo

Eventi –

Un seminario Dell Software a Milano il 9 luglio prossimo, dalle ore 10.30 alle 14.00, presso l’UNA Hotel Cusani, di Via Cusani, 13.

Milano, 9 luglio
Una Hotel Cusani
Ore 10.30 – 14.00

Le soluzioni Dell Software aiutano a mitigare i rischi ed eliminare l’impatto delle migrazioni sugli utenti finali nei diversi scenari di migrazione aziendale, come l’aggiornamento da una piattaforma obsoleta, la migrazione verso il cloud, o il caso di fusione o acquisizione dell’azienda.
Inoltre, la fine del supporto per Windows XP è ormai alle porte. Il tempo medio necessario a migrare 2.000 desktop e applicazioni a Windows 7/8 può essere superiori a 12 mesi. Sia che tu abbia già iniziato la migrazione o che stia per farlo, avrai una grande pressione sui rischi associati alla migrazione. La buona notizia è che Dell Software è pronta ad aiutarti.

Nel seminario saranno illustrati i passi fondamentali per assicurare una migrazione di successo e i quattro pilastri della migrazione secondo Dell Software: preparazione, migrazione, coesistenza e gestione.

Dell Software semplifica, automatizza e accelera la migrazione, riducendo al tempo stesso richi e costi.

Unisciti a un ristretto gruppo di clienti agli esperti Dell Software e scopri come migrare efficientemente e ristrutturare gli account utente, i dati e i sistemi senza alcun impatto sulla produttività e come migrare le applicazioni a Windows 7/8 nel modo più facile e veloce possibile.

Al termine del seminario seguirà una colazione di lavoro.

Pubblica i tuoi commenti