Nove i server Dell di dodicesima generazione

Server –

Dell rilascia nuovi PowerEdge 12G per workload tradizionali, virtuali, public e private cloud.

Dell ha ampliato l’offerta server PowerEdge con modelli blade, rack e tower pensati per ambienti enterprise e mainstream impegnativi.

I nuovi blade server offrono incrementi di prestazioni e maggiore efficienza grazie alla condivisione di potenza, raffreddamento e infrastruttura di rete.

I nuovi rack e tower sono stati realizzati per potenziare le infrastrutture It con funzionalità enterprise-class e chassis progettati per aziende medie e piccole.

Tutti i server comprendono le famiglie di processori Intel Xeon E5-2400 e E5-4600.Il PowerEdge R820 è già disponibile. I modelli R520, R420, R320, M520 e M420 saranno disponibili a breve, mentre l’M820, T420 e T320 lo saranno durante l’estate.

In particolare il PowerEdge R820 è un server 2U e4-socket con la famiglia di processori Intel Xeon E5 che offre un’opzione per 4 dischi a stato solido (Ssd) Dell Express Flash Pcie hot-swappable accessibili frontalmente.

Il PowerEdge M420 è un blade server 2-socket “quarter-height” in grado di ospitare fino a 32 PowerEdge M420. È progettato per aderire ai rigorosi requisiti governativi.

Tutti i server PowerEdge della dodicesima generazione hanno il Dell Integrated Remote Access Controller 7 (iDrac7) con Lifecycle Controller 2.0 per implementare, aggiornare, mantenere e monitorare i sistemi senza un agente di gestione software, indipendentemente dal sistema operativo.

In aggiunta il Cmc (Chassis Management Controller) è stato aggiornato per supportare fino a 288 nodi blade indipendenti, tutti da un’unica console, con un unico indirizzo Ip.

I blade server PowerEdge M420, M520 e M820 hanno miglioramenti in prestazioni ed efficienza, oltre a funzionalità quali hard drive hot-swappable e Raid

Pubblica i tuoi commenti