Per i partner Dell è l’ora di Server Master

Strategia –

Connessa allo sviluppo del programma PartnerDirect, la nuova piattaforma online promette accesso alle corrette informazioni nel momento giusto e per ogni opportunità di vendita affrontate dai team commerciali dei partner del vendor.

Si chiama Server Master lo strumento online messo a punto da Dell per supportare al meglio i team commerciali dei propri partner.

Compito della nuova risorsa commerciale: coadiuvarli nell’identificare, selezionare e chiudere, possibilmente con successo, opportunità in ambito server e datacenter.

In linea con il tool Storage Master lanciato da Dell a inizio anno, anche Server Master si ripromette di raccogliere in un’interfaccia di semplice lettura tutte le più importanti informazioni commerciali e di marketing relative all’offerta server di Dell in base alle esigenze espresse in quattro aree di informazione.

Al loro interno, strumenti dedicati alle soluzioni vStart del vendor e per migrare al cloud e a soluzioni di infrastruttura per creare applicazioni sulla nuvola, ma anche la più recente generazione di server Dell basata sulla famiglia di processori Xeon E5 di Intel e tool per supportare i partner nel miglioramento della loro produttività e delle prestazioni dei team.

Con lo stesso obiettivo, a disposizione dei partner anche sofisticati strumenti di ricerca presenti sul sito Dell, così da consentire l’accesso a informazioni addizionali e a materiali di supporto.

Pubblica i tuoi commenti