Portatili 2.0: budget vs qualità?

Lampadina_Mano_SoluzioneDi fronte a budget sempre più risicati a cui fanno da contraltare esigenze di business concrete, la risposta di Dell si concretizza con un’offerta di notebook, tablet e Ultrabook completa e supportata dalla professionalità dei propri rivenditori certificati.
La campagna Trade to Save, con la quale è possibile ricevere un rimborso fino a un massimo di 200 euro per pc riciclato non più vecchio di 5 anni fa il resto, mentre le opzioni Complete Care e Keep your Hard drive assicurano, rispettivamente, i sistemi Dell contro furto o danni accidentali e, in caso di dati sensibili, la conservazione del disco fisso.

D:     Il mio budget per i notebook è sempre più piccolo e sarei interessato alla qualità dei prodotti Dell, come posso fare?
R:      Perché rinunciare alla qualità, affidabilità e design dei prodotti Dell uniti al supporto di livello business? Presso la nostra rete di rivenditori, puoi trovare il nuovo Inspiron 15, con Windows 8.1 Pro per andare ovunque ti porta il tuo business. Ispiron 15 unisce, infatti, prestazioni di livello professionale e solidità a un prezzo piccolo piccolo. Vai dal rivenditore Dell più vicino a te e chiedi il nuovo Inspiron 15, non crederai ai tuoi occhi.

D:     Vorrei sostituire i notebook in azienda ma sono indeciso se passare ai tablet. Come faccio a salvaguardare produttività e sicurezza in un unico dispositivo?
R:      Certamente, ora è possibile. Ovunque ti porti il tuo lavoro, il 2 in 1 Dell Latitude 7350 ti consente di lavorare come e dove desideri, senza compromessi in termini di prestazioni. Sfrutta le potenzialità di questo Ultrabook dalle prestazioni elevate e del tablet rimovibile da 13’’, entrambi racchiusi in un unico dispositivo leggero che protegge i tuoi dati con tutta la sicurezza Dell. Puoi così lavorare nella modalità preferita sfruttando i vantaggi di Windows 8.1 Professional.
Inoltre, Dell 7350 rientra nella campagna Trade to Save, con la quale puoi ricevere un rimborso fino a un massimo di 200 euro per pc riciclato non più vecchio di 5 anni. Vai sul sito Dell.it o chiedi al tuo rivenditore di fiducia.

D:     Che differenza c’è tra un tablet semplice e un tablet professionale?
R:     Integrazione, Sicurezza e Servizio. Queste tre parole bastano per riassumere cosa rende un tablet professionale diverso dagli altri tablet. Facilità di integrazione aziendale, grazie a Windows 8.1 Pro, maggiore sicurezza dei dati, grazie a un sistema di crittografia avanzato, un supporto di livello professionale offerto dall’azienda che produce il tablet.
Tutte queste caratteristiche sono disponibili per il nuovo tablet Dell Venue 11 Pro, che rientra nella campagna Trade to Save.

D:     Se mi si rompe il mio portatile o tablet Dell quanto tempo devo aspettare per la riparazione?
R:      Con Dell Pro Support ricevi assistenza hardware e software. Con una semplice telefonata e in caso di guasto al sistema, interviene uno specialista ovunque tu sia, senza che debba portare il tuo pc presso un centro tecnico. I tempi di intervento sono brevissimi e il giorno lavorativo successivo puoi ottenere l’intervento del tecnico anche all’estero. Con l’opzione Complete Care puoi assicurare il sistema contro furto o danni accidentali e, in caso di dati sensibili, puoi conservare il tuo disco fisso con l’opzione Keep your Hard drive.

Pubblica i tuoi commenti