Riflettori accesi sul Dell Solutions Tour 2015

24_NovembreÈ un itinerario personalizzato per guidare clienti e partner in un mondo sempre più globalizzato e dinamico quello messo a punto da Dell, martedì 24 novembre, all’interno del suo Solutions Tour 2015, che si terrà presso il Palazzo del Ghiaccio, in Via G. B. Piranesi 14, a Milano.

Tra le pieghe dell’invito formulato da Filippo Ligresti, Italy general manager di Dell, la volontà di far toccare con mano soluzioni tecnologiche in grado di garantire mobilità alle risorse aziendali, incrementare l’efficienza e l’agilità della propria infrastruttura tecnologica proteggendo ogni singolo elemento, che va dal device fisico al workload virtuale.

Per tutti i partecipanti, la possibilità di essere accompagnati dagli esperti Dell all’interno del percorso Expo ideato per mostrare la vision e le soluzioni proposte dal vendor in merito ai trend, quali: sicurezza, mobilità, Big data, senza dimenticare l’evoluzione del datacenter nell’era del cloud per trasformare i dati in informazioni strategiche per il business aziendale.

Sarà, infine, possibile personalizzare il proprio itinerario organizzando per tempo il Tour nel percorso Expo e prendere appuntamento con un esperto Dell in uno dei focus group previsti condividendo idee e previsioni con la community degli It manager e partner di canale italiani.

Per registrarvi all’evento, cliccate qui.

 

Pubblica i tuoi commenti