Seminario esclusivo Dell e Intel – 11 dicembre Milano

In agenda –

Come migliorare la gestione remota dei sistemi. Se ne parla a Milano, in una giornata di lavoro promossa da Dell e Intel.

Le organizzazioni IT hanno l’esigenza di fornire supporto ai dipendenti che si trovano in costante movimento, ad esempio quando lavorano in remoto fuori casa o usano connessioni wireless ovunque si trovino, come in aeroporto o al bar. In caso di arresto anomalo dei sistemi remoti, spesso è necessario l’intervento in loco di un tecnico di IT per diagnosticare il problema e ripristinare il sistema.

Ora, grazie alla potente combinazione della tecnologia Intel vPro con le appliance Dell KACE, i responsabili IT possono utilizzare un metodo di ripristino e gestione dei sistemi remoti al tempo stesso efficace e conveniente.

Sappiamo che il tempo è prezioso, ti invitiamo quindi a partecipare al pranzo e al workshop, in programma a Milano, l’11 dicembre prossimo presso E.c.h.o. Hotel, in Piazza Andrea Doria 4, dove potrai ricevere istruzioni su come:
• Utilizzare le appliance Dell KACE per ottenere accesso diretto all’hardware dei client remoti con tecnologia Intel vPro.
• Risolvere i problemi dei sistemi in maniera più rapida e ridurre il downtime per gli utenti finali remoti.
• Gestire e risolvere i problemi dei sistemi dotati di vPro, anche in caso di mancato funzionamento.
• Ripristinare e addirittura reinstallare i sistemi danneggiati.
• Eliminare i tempi e le spese di viaggio, i costi di spedizione e la manodopera precedentemente necessari per gestire i client remoti.
• Ridurre notevolmente i tempi e le risorse necessarie per gestire ambienti distribuiti.

In Dell sappiamo che il vostro tempo è prezioso. Vieni con i tuoi colleghi durante il pranzo ad imparare perché 13 nuovi clienti al giorno installano Dell KACE in tutto il mondo.
Avrai anche l’opportunità di scoprire la nuova gamma Dell Latitude professionale, che unisce design eccezionale con la sicurezza dei dati e la facilità di gestione.

Di seguito, il programma della giornata
11.00 – Benvenuto e visita spazio espositivo Dell

11.30 – Visione strategica di Dell circa i cambiamenti legati al BYOD e alla consumerizzazione.

12.00 – Gestione e migrazione di client remoti, desktop, device mobili da una postazione centralizzata
12.30 – Pranzo esclusivo e demo Dell KACE/Intel vPro
14.00 – conclusione

Pubblica i tuoi commenti