Software-Defined Storage: PowerEdge è DataCore Ready

Soluzioni –

Il software DataCore e i server Dell PowerEdge si uniscono per offrire flessibilità, prestazioni e gestibilità dello storage aziendale con qualsiasi device.

In occasione del recente Dell World di Austin, Texas, Datacore ha dimostrato il funzionamento del suo nuovo software DataCore Ready Software-Defined Storage (Sds) sui server Dell PowerEdge.
Le nuove soluzioni DataCore Ready uniscono i server Dell PowerEdge ai software SANsymphony-V e Virtual San di DataCore per trasformarli in completi server Sds, ottenendo la massima produttività dagli investimenti aziendali in storage attuali e futuri.


Virtualizzazione su ogni storage

Il software DataCore SANsymphony-V costituisce una piattaforma completa e scalabile di servizi per lo storage. Abbinato ai server Dell, può sfruttare al meglio i processori ad alta velocità x86-64, la memoria Dram e le schede Ssd basate su flash installate sui Dell PowerEdge per ottimizzare le prestazioni e migliorare i tempi di risposta delle applicazioni. Inoltre, è in grado di organizzare automaticamente i livelli di storage e di spostare i dati tra dischi tradizionali o flash, anche su piattaforme diverse. DataCore offre anche automazione e una grande varietà di strumenti e servizi gestionali.
Elemento essenziale nell’adozione di DataCore è che i marchi di storage una volta isolati, i sistemi convergenti indipendenti e i sistemi di storage esterni non sono più costretti a funzionare come isole separate, ma possono essere integrati all’interno di un’unica infrastruttura di storage. Gli amministratori di sistema possono facilmente impostare policy di alto livello per consentire al software di selezionare dinamicamente il livello di storage e i percorsi più adatti per ottenere le prestazioni e la disponibilità desiderati.
Gli ultimi sviluppi della Virtual San di DataCore consentono di realizzare configurazioni su scala più ampia, capaci di supportare fino a 64 petabyte, di offrire prestazioni e scalabilità superiori e di raddoppiare il numero dei server supportati (fino a 64), che permettono di ottenere potenza sufficiente a gestire oltre 100 milioni di Iops.
DataCore è azienda leader nel software-defined storage e nelle soluzioni per la San virtuale convergente e Certified Dell Technology Partner.
La definizione DataCore Ready data a queste nuove soluzioni certifica il completamento di rigorose procedure di test sulla compatibilità.


Integrazione massima con PowerEdge

Le nuove soluzioni offrono anche un maggiore livello di funzionalità di classe enterprise rispetto alla precedente generazione. Il software di DataCore funziona con i server PowerEdge di Dell e con tutta la gamma di batterie di storage Dell delle Serie Md, Sc e Ps e permette di sfruttare l’accelerazione delle prestazioni garantita dai Dell PowerEdge sull’intera infrastruttura di storage.
Sono quindi supportate potenti funzionalità come la condivisione dello storage su aree metropolitane per l’organizzazione in cluster, il mirroring tra siti e la continuità operativa, automatizzando tiering, provisioning e migrazione dello storage su tutti i vari dischi e tecnologie flash esistenti o di nuova acquisizione.

Pubblica i tuoi commenti