Una server farm Dell per Aste Giudiziarie

Case History –

Dell ha disegnato passo passo l’infrastruttura IT dell’azienda in base alle necessità che si sono delineate nel corso dei numerosi anni di collaborazione.

Aste Giudiziarie, società specializzata nei servizi di pubblicità legale giudiziaria in formato elettronico ed in particolare su internet rivolta sia agli Organi ufficiali sia all’utenza finale, necessitava di soluzioni estremamente affidabili che supportassero a 360 gradi le attività dei clienti e garantissero continuità di business.

La decisione di affidarsi a Dell come fornitore preferenziale risale alla nascita della società stessa, con la creazione ex novo
dell’infrastruttura Server e la fornitura dei primi sistemi Dell PowerEdge basati su processori Intel Xeon per ospitare i siti dei clienti e supportare altri servizi web.

Dell ha disegnato passo passo l’infrastruttura IT dell’azienda in base alle necessità che si sono delineate nel corso dei numerosi anni di collaborazione, dapprima seguendo l’implementazione dell’infrastruttura Server – inizialmente classica in formato Tower – per poi creare 5 anni fa la nuova Server Farm della società.

Il salto generazionale più importante dell’infrastruttura è avvenuto 2 anni fa, con un progetto di virtualizzazione che ha previsto il consolidamento di tutti i server e l’aggiornamento sistematico dell’infrastruttura e del software.

Allegati

Una server farm Dell per Aste Giudiziarie

Pubblica i tuoi commenti