vStart 1000m per la virtualizzazione aziendale

Soluzioni –

Un documento tecnico che analizza vStart 1000, una soluzione per le infrastrutture aziendali progettata e convalidata da Dell Engineering.

La soluzione vStart 1000 è una soluzione per le infrastrutture aziendali che è stata progettata e convalidata da Dell Engineering. È disponibile parzialmente montata in rack, cablata e consegnata presso il sito dell’utente, per velocizzarne la distribuzione. Dell Services (Servizi Dell) distribuirà e configurerà una soluzione adatta alle esigenze commerciali e pronta per essere integrata nel centro dati dell’utente. vStart 1000 è offerta in configurazione con VMware vSphere o Microsoft Windows Server 2008 R2 con hypervisor con il ruolo Hyper-V abilitato. La soluzione VMware vSphere è vStart 1000v e la soluzione Microsoft Hyper-V è vStart 1000m. Il presente documento definisce le specifiche della soluzione per vStart 1000m.

La soluzione definita nel presente documento include i server blade Dell PowerEdge M620, unità di archiviazione Dell Compellent™, gli switch di rete Dell Force10, gli switch a fibra ottica Brocade, Microsoft Windows Server 2008 R2 SP1 Datacenter Edition con il ruolo Hyper-V abilitato, e due server Dell PowerEdge R620 che gestiscono la soluzione ospitando gli strumenti di gestione e facoltativamente Microsoft System Center 2012 System Center Virtual Machine Manager o altri componenti di System Center 2012.

Le configurazioni includono anche Compellent Enterprise Manager e Dell OpenManage Essentials. Le configurazioni vStart variano nel numero di server blade PowerEdge M620 e nelle unità di archiviazione aggiuntive Compellent serie 40, per soddisfare le esigenze in merito alle risorse di virtualizzazione.

Allegati

vStart 1000m per la virtualizzazione aziendale
Documento Pdf | Numero pagine: 14 | Lingua: Italiano |

Pubblica i tuoi commenti