Workstation mobile: pronta la nuova serie Dell Precision

Dell_workstation_PrecisionUna nuova serie di workstation Precision e importanti aggiornamenti alle soluzioni entry level Precision tower caratterizzano gli ultimi annunci di prodotto di Dell, attenta a riprogettate in toto le nuove workstation mobili combinano un nuovo design valorizzato da display evoluti con le prestazioni delle più recenti tecnologie grafiche, nuovi processori, memorie e storage più rapidi.

Frutto dell’attento ascolto dei clienti dei settori entertainment, industria manifatturiera e finance, l’accento delle ultime nate è su tecnologie innovative e prestazioni elevate per offrire un flusso di lavoro ininterrotto grazie ai nuovi processori Intel Core di sesta generazione e alla futura famiglia di processori Intel Xeon E3-1200.
A fare il resto ci pensano le più recenti schede grafiche professionali di Amd e Nvidia e i primi display PremierColor 4k Ultra Hd con gamma di colori Adobe Rgb 100% minimum, mentre l’opzione Full Hd e Uhd per il display InfinityEdge offre uno schermo con un’ara effettiva di 15,6’’ contenuta in uno chassis ridotto.

Un po’ più nel dettaglio, la gamma di monitor Dell si ripromette di rivoluzionare l’esperienza d’uso dei creativi offrendo “prestazioni ai massimo livelli, affidabilità senza paragoni e un design innovativo”.
Disponibili per l’acquisto su Dell.com a partire dal 20 ottobre, i nuovi monitor Dell UltraSharp 25 PremierColor e Dell UltraSharp 27 PremierColor presentano cornici ultrasottili, che consentono all’utente di avere un’esperienza visiva continua e/o di utilizzare due monitor affiancati in grado di ruotare sia in senso orario sia in senso antiorario per una migliore esperienza visiva con risoluzione Qhd.Dell_ultrasharpu2711

A sua volta, la nuova generazione di workstation incorpora nuovi elementi di design industriale, quali la fibra di carbonio o l’alluminio che, oltre a migliorare l’estetica, rendono più leggero e durevole il prodotto certificato Isv e fornito con Dell Precision Optimizer, che massimizza automaticamente le prestazioni in base alle applicazioni adottate.
A completare il pacchetto ci pensano la batteria di nuova concezione, l’innovativa tecnologia termica, la certificazione per diverse applicazioni professionali, la personalizzazione dell’hardware per adattarlo a specifiche esigenze e il supporto completo per limitare i tempi di fermo macchina.

La nuova workstation mobile supporta, inoltre, la più recente tecnologia Usb, Thunderbolt 3 e il nuovo storage M.2 PCIe NVMe per avere il massimo throughput mentre si gestiscono file di grandi dimensioni. L’opzione ProSupport Plus per pc e tablet offre ai clienti l’unico servizio di supporto completo con accesso prioritario a tecnici esperti, la riparazione dei danni accidentali e un monitoraggio attivo e preventivo per la soluzione dei problemi.

Dell fa, infine, sapere di essere impegnata nello sviluppo di soluzioni che massimizzano la leggerezza e migliorano al contempo la produttività degli utenti.
Per questo motivo, rafforzerà il proprio portfolio di dock presentando a breve Dell Dock e Dell Thunderbolt Dock, che incorporano connessioni Usb Type C e Thunderbolt per continuare fornire ai clienti la maggiore produttività associata alle soluzioni docking di Dell.

 

Pubblica i tuoi commenti